ECHO2

CARATTERISTICHE

Il laser CO₂ frazionato è un trattamento che serve a migliorare l’aspetto del viso, del collo, del decoltè e delle parti intime. Inoltre è anche mirato all’eliminazione di macchie e smagliature del paziente.
Recurso 15

Ringiovanimento

Recurso 14

Rughe

Recurso 16

pigmentazione

Recurso 13

Cicatrici

ECHO₂ è un sistema laser frazionato ablativo ad alta potenza in grado di ringiovanire e rimodellare la pelle in un modo minimamente invasivo ed altamente efficace. È indicato per skin resurfacing, rughe, fibromi, cicatrici, verruche, cheratosi, neoformazioni benigne, condilomi, pigmentazioni cutanee, rinofima, smagliature.

La piattaforma ECHO₂ permette di determinare una serie di danni termici a diverse profondità, minimamente ablativi. La scansione frazionale, in questo modo, crea dei punti di penetrazione nella pelle, che sono separati da tratti di cute integra, in modo tale che da questa partirà la rigenerazione del tessuto del paziente.

Con questa procedura si vengono a formare delle colonne ablative termiche, che determinano la denaturazione del collagene con la successiva neo-collagenogenesi.

La lunghezza d’onda usata, 10,600 nm, genera un profondo effetto termico che favorisce la migliore neo-collagenogenesi.

Tutto andrà quindi a determinare il ringiovanimento dell’epidermide del paziente.

FUNZIONE

You cannot copy content of this page