BRjiNA

AIR-COOLING-BRjiNA

CARATTERISTICHE

BRjiNA è un sistema di raffreddamento ad aria sviluppato per il pre, post e durante il trattamento laser senza interferire con l’emissione del raggio laser.
Recurso 30

protezione cutanea mediante raffreddamento

BRjiNA è progettato per ridurre dolori, arrossamenti, gonfiori e danni termici causati dal trattamento laser, dal trattamento con luce intensa (IPL) e dal trattamento con radiofrequenza (RF) Il compressore ad alta potenza da 1500 W assicura che il sistema possa funzionare continuamente per lunghi periodi di tempo. (Quando il livello di velocità del vento è 4, la macchina può funzionare per 2 ore alla temperatura minima.

Le ventole ad alta velocità hanno un forte effetto di raffreddamento, i 6 livelli di velocità possono soddisfare le esigenze di diversi trattamenti. Lo sbrinamento automatico garantisce le migliori prestazioni di raffreddamento. Il sistema autodrenante garantisce la sicurezza e la pulizia della macchina. Il supporto per il raffreddamento rende l'uso di BRjiNA pratico e confortevole.

BRjiNA raggiunge l'effetto antalgico mediamente dopo 2 minuti di trattamento. Il raffreddamento penetra velocemente attraverso i tessuti, e raggiunge il muscolo facilmente provocando un effetto decontratturante.

2N5A1790
L’effetto antalgico ottenuto, privo di effetti collaterali indesiderati, consente al terapista di utilizzare questa tecnica come coadiuvante nelle mobilizzazioni. La bonta’ dell’applicazione convince facilmente il paziente ad accettare la terapia. L’apparecchiatura consente un facile utilizzo e un’agevole manutenzione: ad esempio, la pulizia del filtro dell’aria e la raccolta dell’acqua condensata vengono facilmente gestite in un vano sulla parte posteriore della macchina. Il design gradevole unito all’architettura lineare dell’apparecchiatura, consente un impatto visivo gradevole per lo studio e per il paziente.

FUNZIONE

You cannot copy content of this page