HIFU

CARATTERISTICHE

Ultrasuono Focalizzato ad alta Intensitá (HIFU).

Recurso 14

Tonificazione

Recurso 13

Cicatrici

Recurso 9

Smagliature

Recurso 15

Foto Ringiovanimento

HIFU è una tecnologia per i trattamenti non invasivi di lifting del viso e corpo.

Grazie alla capacitá di concentrare una grande forza ultrasonica in un solo punto, è possibile operare con un danno controllato a differenti livelli dermici, producendo una contrazione dei tessuti a diverse profonditá, con notevole e duratura tonificazione dei tessuti interessati.

Il manipolo HIFU, che permette l’uso di 3 cartucce, agisce a 1.5mm, 3.0 mm, 4.5 mm, andando a toccare derma e SMAS, per produrre la tonificazione desiderata. Queste stimolano la rigenerazione dei tessuti e l’accorciamento delle fibre di collagene. Un effetto immediato, dato dalla contrazione delle fibre di collagene, è visibile subito dopo il trattamento; il risultato finale del lifting è visibile dopo qualche mese. La possibilità di scegliere l’intensita di applicazione, il numero di linee e la concentrazione dei punti di focalizzazione consentono di adattare il trattamento alle diverse esigenze.

  • Tonificazione immediata dell’area trattata, grazie alla contrazione delle molecole di collagene.
  • Efetto lifting, pelle più sollevata, più tesa e più spessa; riduzione delle rughe sulla fronte, sul collo e contorno occhi; sopracciglia sollevate.

FUNZIONE

You cannot copy content of this page