FRATTALE RF

actu de rf

CARATTERISTICHE

FRATTALE RF è una radio frequenza frazionale, così definita per analogia con il laser frazionato (perché entrambe lavorano in maniera “selettiva” sulla pelle frazionandola).
Recurso 14

Rughe

Recurso 29

Acne

Recurso 9

Smagliature

Recurso 13

Cicatrici

FRATTALE RF è una radio frequenza frazionale, così definita per analogia con il laser frazionato (perché entrambe lavorano in maniera “selettiva” sulla pelle frazionandola).
È dotato di Explore ®, un manipolo con 32 pins semiconduttori: Il calore innescato fa sì che i pins provochino danni parcellari, con microfori variabili in base all’inestetismo da trattare innescando il fisiologico processo di riparazione. Tra le “micro colonne” di denaturazione epidermica rimangono piccole zone di tessuto illeso che, agendo come una riserva biologica, facilitano i processi di riparazione determinando la rinascita della pelle e attivando il metabolismo cellulare, oltre che il rimodellamento tissutale coinvolgendo sia gli strati profondi che superficiali della cute.

Per questa sua azione è indicato in caso di microrugosità localizzate, pelli inspessite, piccole cicatrici o smagliature, esiti da acne e pori dilatati.
Il dispositivo FRATTALE RF è stato progettato con un sistema robotico e preciso del movimento del tip con i microaghi per la distribuzione ottimale, uniforme e controllata del calore. Questa soluzione permette di ottenere il tightening ed il miglioramento della texture della pelle, riducendo gli arrossamenti nella zona trattata.

I risultati sono immediati e migliorano nel tempo. Con la personalizzazione totale del trattamento, indicato per tutti i fototipi ed in ogni periodo dell’anno, i risultati sono immediati e visibili e praticamente senza tempi di recupero.

FUNZIONE

You cannot copy content of this page