NEMES

nemes

CARATTERISTICHE

Nemes utilizza la tecnologia HIFEM (High Intensity Focused Electro-Magnetism) e permette di creare un approccio mirato alla tonificazione muscolare e al modellamento del corpo.
Recurso 14

Tonificazione

Recurso 16 (2)

Fibre Muscolari

Recurso 16

Riduzione di peso

Crea un campo elettromagnetico per impegnare il muscolo, che polarizza e depolarizza, creando impulsi di motoneuroni nel 100% della fibra muscolare, attivando in questo modo le fibre molto più di quanto sarebbe possibile con l’esercizio fisico convenzionale.

NEMES, grazie alla tecnologia HIFEM, emette campi elettromagnetici diretti al muscolo per innescare lo stesso effetto biologico dell’esercizio fisico, in modo non invasivo e indolore, facendo contrarre le fibre e stimolando la produzione di energia muscolare. Le intense contrazioni muscolari stimolano l’ipertrofia muscolare, creando nuovi filamenti proteici e fibre muscolari, con conseguente aumento della densità e della massa muscolare, e una eliminazione della massa grassa, che viene convertita in energia. Questo trattamento non invasivo è indicato per coloro che voglono tonificare la massa muscolare e rimodellare il proprio corpo. Il potenziamento del muscolo avviene per sequenze di stimolazioni e rilassamenti indotte dai campi magnetici, che possono essere programmate ed adattate al paziente in base alla zona da trattare e alla sua condizione muscolare.

FUNZIONE

You cannot copy content of this page